Nato nel 1984, compie gli studi musicali con F. Di Modugno al Conservatorio di Bari e si perfeziona con S. Grondona al Conservatorio di Vicenza, diplomandosi con il massimo dei voti e menzione speciale al merito. Successivamente frequenta il Post Graduate Master alla Kunst Universität di Graz, Austria, con P. Pegoraro.
Dal 2009 al 2014 partecipa ai corsi estivi di O. Ghiglia all’Accademia Musicale Chigiana di Siena, ricevendo più volte il diploma di merito. Frequenta masterclass con L. Mondiello, P. Galbraith, L. Micheli, C. Marchione, H. Smith, R. Lislevand ed altri.
Tiene regolarmente concerti in Italia e all’estero. Ha effettuato registrazioni per la radio austriaca ORF-1 e per la televisione estone EETV.
Da sempre affianca all’attività solistica quella cameristica. Collabora con il flautista G. Di Liddo, il violoncellista F. Toffano, la violinista T. Spataru, e in duo di chitarre con C. Lyssimachou, V. Kubja, P. Polackova e B. Babaie, vincendo concorsi nazionali ed internazionali. Altre significative collaborazioni sono quelle con l’Orchestra a Plettro N. Piccinni di Bari, diretta da L. Lospalluti, e con la Stravinkij Chamber Orchestra di Vicenza, diretta da M. Tezza.
Si dedica con particolare interesse al repertorio per chitarra dell’Ottocento, che esegue in concerto su una chitarra eptacorde originale. E’ autore di numerose trascrizioni per chitarra di opere di Scarlatti, Haydn, Mozart e Schubert, alcune delle quali in corso di pubblicazione.
Per il repertorio moderno, suona una chitarra Rafael Galan del 1929.
Svolge un’intensa attività didattica e tiene masterclass in Italia e all’estero. Dal 2016 è docente di Chitarra presso il Conservatorio “N. Rota” di Monopoli.