Ultimi messaggi dal Forum

Abilitazione per ed.musicale

Posted by luigigi 
Abilitazione per ed.musicale
02 settembre, 2013 10:06
Buongiorno a tutti, mi sono diplomato in clarinetto nel 2000 e da quell’anno sono in graduatoria d’istituto III° fascia. Ho lavorato nella scuola solo 6 mesi in tutto questo tempo com’è possibile? Mi sto per laureare in scienza della formazione primaria è possibile utilizzare questo titolo come abilitazione per musica?
Re: Abilitazione per ed.musicale
02 settembre, 2013 14:36
I Bi.For.Doc 2007, 2008 e 2009 e questo che è partito nel 2012 dove li hai lasciati?
02 settembre, 2013 15:58
in molte province non si riesce,
io onestamente nella mia, è più di 5 anni che lavoro da III fascia non abilitato sia su sostegno ma anche su materia per cui secondo me dipende molto da dove sei inserito
03 settembre, 2013 21:44
theconductor Scritto:
-------------------------------------------------------
> in molte province non si riesce,
> io onestamente nella mia, è più di 5 anni che
> lavoro da III fascia non abilitato sia su sostegno
> ma anche su materia per cui secondo me dipende
> molto da dove sei inserito

posso chiederti in quale provincia sei inserito?
04 settembre, 2013 11:08
In una provincia lombarda considerata di passaggio

vicino a Milano

che spazia da paesi comodamente raggiungibili con i mezzi ma anche a zone diciamo così disagiate e di montagna

scusa ma non aggiungo altro

Edited 1 time(s). Last edit at 04/09/2013 11:08 by theconductor.
04 settembre, 2013 16:23
Negli ultimi anni anche a Milano (e non solo) è sempre più difficile lavorare anche perché si è trasferita (diciamoci la verità) mezza Italia! (facciamo anche ¾) cosicché le graduatorie di tutte le fasce sono strapiene (lecito/non lecito, non sta a me giudicare)